Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Osimo 2011, ecco altri due botti di mercato: i difensori Mattia Fabrizi e Luca Masi

Il difensore centrale dalla Castelfrettese e il terzino sinistro con il vizio del gol dal Montemarciano rinforzano la squadra di Manisera

OSIMO, 24 luglio 2025 – L’Osimo 2011 non ferma il suo grande calciomercato e mette sotto contratto anche Mattia Fabrizi e Luca Masi. I due difensori classe 1998, provienienti rispettivamente da Castelfrettese e Montemarciano, rinforzano ulteriormente la già competitiva rosa a disposizione di mister Manisera per il campionato di Prima Categoria 2025/2026.

Mattia Fabrizi

Fabrizi, difensore centrale cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli Calcio, ha debuttato tra i grandi in Eccellenza con l’Alba Adriatica, società con cui gioca per cinque stagioni (dal 2016 al 2020 e nel 2021-2022), arrivando a vestire la fascia di capitano. Nel 2021-2022 vince il campionato di Eccellenza Marche con il Porto d’Ascoli, per poi giocare nel massimo campionato regionale abruzzese con Renato Curi Angolana e Pontevomano. Nel dicembre 2023 torna nelle Marche, all’Argignano, dove vince i play-off di Seconda Categoria, mentre nella scorsa giornata ha vinto il campionato di Prima Categoria con la Castelfrettese.

Masi, invece, è un terzino sinistro e ha mosso i primi passi nel mondo del calcio alla Nuova Folgore Ancona in Seconda Categoria. Nel 2020-2021 fa il doppio salto personale in Promozione con l’Osimo Stazione Conero Dribbling, restando in squadra fino alla fine 2023-2024. Ha iniziato la scorsa stagione alla Jesina, in Promozione, per poi concluderla al Montemarciano, riuscendo a segnare 6 gol.

Luca Masi

Per entrambi, dunque, ora inizierà una nuova avventura all’Osimo 2011.Fiduciosa – scrive la società –  di poter disputare un campionato da protagonista la FC Osimo 2011 comunica i nominativi di due difensori di grandi doti fisiche e tecniche ed anche apprezzata versatilità che entrano a far parte della squadra giallorossa per la stagione sportiva 2025-26, sotto la guida di Mister Luca Manisera”. Salgono a 10 i nuovi volti tra i senzatesta, dopo Bottaluscio, Borgese, Storani, Pincini, Gioielli, Malatesta, Sall Cheikh e Piccini, per quella che sembra essere la formazione da battere nel girone B di Prima Categoria. 

Giacomo Grasselli 

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory