Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Osimo 2011, arrivano anche Luca Gioielli e Diego Malatesta

Il centrocampista dalla Vigor Castelfidardo e l’attaccante dal San Biagio rinforzano la già competitiva squadra di mister Manisera

OSIMO, 10 luglio 2025 – Luca Gioielli e Diego Malatesta sono due nuovi giocatori dell’Osimo 2011. Il centrocampista classe 2001 dalla Vigor Castelfidardo e l’attaccante del 2003 dal San Biagio rinforzano la rosa a disposizione del mister Luca Manisera.

Gioielli è cresciuto nel settore giovanile della Giovane Ancona. Con i grandi ha debuttato in Promozione con la Vigor Castelfidardo, militando in squadra dal 2019-2020 al 2024-2025: di conseguenza ha vinto due Coppe Italia Promozione con i fidardensi ed è già stato allenato da mister Manisera. 

Anche Malatesta è un prodotto del vivaio della Giovane Ancona: dai Giovanissimi agli Allievi ha totalizzato ben 118 reti tra il 2017 e il 2020. Ha poi vestito la maglia dei Portuali Dorica Ancona in Promozione nel 2020-2021. In seguito ha giocato con Osimo Stazione Conero Dribbling e con San Biagio: con i galletti ha segnato 18 gol in tre stagioni, contribuendo alla vittoria del campionato di Seconda Categoria nel 2023-2024 e alla conquista della Coppa Marche di categoria.

Malatesta e Gioielli, dunque, si aggiungono ai già presentati Bottaluscio, Borghese, Storani e Pincini (leggi l’articolo), per un Osimo 2011 che non nasconde le proprie ambizioni di vertice. 

Giacomo Grasselli 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory