Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Osimo 2011, arriva anche il difensore Tommaso Polverigiani

Il classe 2004, cresciuto nella Conero Dribbling, ha giocato con Osimana, Castelfidardo e Leonessa Montoro. Ha partecipato anche al Torneo di Viareggio nel 2022

OSIMO, 25 agosto 2025 – Tommaso Polverigiani è un nuovo giocatore dell’Osimo 2011. Il difensore, classe 2004, è cresciuto nei settori giovanili di Conero Dribbling e Osimana e viene dall’ultima annata con la Leonessa Montoro, in Seconda Categoria.

Dopo gli inizi alla Conero Dribbling, Polverigiani ha vestito la maglia dell’Osimana dai Giovanissimi fino alla categoria Juniores. Ha giocato con il Castelfidardo dal 2022 al 2024, prima con la Juniores Nazionale e poi con la prima squadra in Eccellenza, prima di rientrare all’Osimana. Nell’ultima annata ha militato in Seconda Categoria con la Leonessa Montoro. Nel 2022, inoltre, ha giocato il Torneo di Viareggio con la formazione Jovenes Promesas.

Ora, dunque, inizierà una nuova avventura nell’Osimo 2011. Testato nella prima amichevole contro l’Osimo Stazione Five, Polverigiani è già andato in rete, segnando il momentaneo 2-0. La società dà il benvenuto a Tommaso e si augura che possa togliersi tante altre soddisfazioni. Salgono a 12 gli acquisti dell’Osimo Five, dopo Bottaluscio, Borgese, Storani, Pincini, Gioielli, Malatesta, Sall Cheikh, Piccini, Masi, Fabrizi e Micucci.

Giacomo Grasselli 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory