Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Marco Campana non è più un giocatore della Cingolana SF

Il centrocampista classe 1995 lascia il club per motivi lavorativi e di studio, dopo non essere stato convocato nelle ultime due giornate

CINGOLI, 29 ottobre 2025 – Dopo due partite senza essere presente in distinta, ora è ufficiale: Marco Campana è svincolato, non è più un giocatore della Cingolana SF. Uno dei protagonisti della cavalcata vincente dalla Seconda alla Prima Categoria, infatti, è nella lista pubblicata dalla Lnd Marche nell’ultimo comunicato ufficiale ed è stato salutato dalla società in questi minuti. 

Il classe 1995, ex Maceratese e Jesina, infatti, era tornato a giocare nella squadra della sua città nella passata stagione. Nato come centrocampista nel vivaio della San Francesco ’93 cingolana, il 30enne di Troviggiano ha giocato con Giovagnetti essenzialmente come difensore: con lui in campo, i biancorossi sono immediatamente tornati dalla Seconda alla Prima Categoria, con l’apice dello spareggio vinto a Tolentino contro il Ripe San Ginesio. 

Le cose, però, cambiano in fretta nel mondo del calcio. In questo primo frangente di stagione nel girone B, Campana ha giocato dalla seconda giornata fino alla partita della quarta contro l’Argignano. Da lì, però, non è stato più convocato da mister Carucci, fino all’epilogo dello svincolo di ieri. La società, nei propri canali social, ha ufficializzato in questi minuti la fine del rapporto con il giocatore.

“Ringraziamo Marco Campana per l’impegno, la serietà e la professionalità dimostrati durante la sua esperienza con la nostra società. Gli auguriamo le migliori fortune sportive e personali per il futuro. In bocca al lupo per la tua prossima avventura!”.

Il jolly difensivo torna così sul mercato: chissà quale sarà la sua nuova destinazione, compatibilmente con gli impegni lavorativi e di studio.

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory