Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Loreto, altri due colpi: il centrocampista Satian Alessandrini e l’attaccante Lucio Graciotti

Il centrocampista classe 2000 e l’attaccante del 2006 (che ha esordito in D con il Castelfidardo) rinforzano la squadra di Bernabei inserita nel girone C di Prima Categoria 

LORETO, 11 agosto 2025 – Satian Alessandrini e Lucio Graciotti sono due nuovi calciatori del Loreto. Il centrocampista classe 2000, tornato in campo dopo un grave infortunio, e l’attaccante classe 2006 scuola Loreto rinforzano la squadra di mister Bernabei.

Si tratta di due calciatori cresciuti nel vivaio del GS Loreto. Satian Alessandrini, nato nel 2000, ha esordito in Promozione con i lauretani, riuscendo a segnare anche 3 gol. Un grave infortunio lo ha fatto fermare per diverse annate, ma ora è pronto per riassaggiare il campo di gioco.

Lucio Graciotti, invece, è nato nel 2006 ed è cresciuto tra i settori giovanili di Academy Civitanovese e Loreto, prima di passare al Castelfidardo, debuttando nella Juniores Regionale e in Serie D nella passata annata. “Un ritorno per i due giocatori – scrive la società – che andranno a completare con le loro caratteristiche tecniche l’organico di mister Bernabei. Compilati i gironi di Prima Categoria ed il Loreto è stato inserito nel girone C con le squadre del maceratese. Ritorna il derby con gli arancioni del Portorecanati, iscritti con la nuova denominazione Adriatica Portorecanati. altri incontri di ‘campanile’ visto la vicinanza, saranno con il Porto Potenza ed il Potenza Picena. In attesa del calendario, la data di inizio del campionato è stata fissata per il 21 settembre”. 

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory