Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Labor, Cesare Giovagnetti non è più l’allenatore

Dopo la salvezza tramite play-out, l’ex Cingoli Calcio, Appignanese e Filottrano Calcio lascia Santa Maria Nuova. Il nuovo allenatore sarà ufficializzato nei prossimi giorni 

SANTA MARIA NUOVA, 30 maggio 2024 – Era nell’aria, ora è ufficiale: Cesare Giovagnetti non è più l’allenatore della Labor. Ce lo ha comunicato la società, che non finirà mai di ringraziarlo per quanto di buono ha costruito a Santa Maria Nuova nelle sue esperienze laborine dal novembre 2014 al 2022 e nel 2023-2024.

Lo ringrazieremo per sempre – specifica il ds Loris Gasparri per quello che ha dato per i nostri colori. Non lo dimenticheremo mai. Il nuovo allenatore verrà comunicato in seguito, nei prossimi giorni“. Giovagnetti lascia dove la salvezza tramite play-out di quest’ultima stagione 2023-2024, anche se la società non aveva mai nascosto le proprie ambizioni di vertice. La sfortuna e alcuni seri infortuni hanno influito sull’annata in chiaro scuro della società di Santa Maria Nuova.

Il sostituto, comunque, dovrebbe essere un profilo che ha già calcato categorie superiori. L’ufficialità arriverà nelle prossime 72 ore.

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory