Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Castelfrettese, per l’attacco ecco il colpo Riccardo Serrani

Il classe 2002, in prestito dall’Aesse Senigallia Calcio, viene da 41 gol nelle ultime due annate, di cui 20 in Prima Categoria

CASTELFERRETTI di FALCONARA MARITTIMA, 15 luglio 2024 – La Castelfrettese sistema l’attacco con bomber Riccardo Serrani. Il capocannoniere del girone B 2023-2024 con il Senigallia Calcio, infatti, farà parte dei “Frogs” per il 2024-2025.

Classe 2002, è cresciuto nel settore giovanile dell’Aesse. Sono due, in realtà, le classifiche cannonieri vinte in due stagioni consecutive: la prima in Seconda Categoria 2022-2023 con 21 reti, la seconda quella dell’annata appena trascorsa con 20 gol. Un totale di 41 reti che hanno convinto la Castelfrettese a puntare su di lui per puntellare l’attacco. Arriverà in prestito. “Il club del presidente Augusto Bonacci – si legge nel comunicato diffuso dalla società – ringrazia il Senigallia Calcio per la collaborazione per la positiva conclusione dell’operazione”. 

La Castelfrettese, dunque, non si nasconde: dopo l’arrivo di Giovagnoli, portiere meno perforato del girone B con l’Olimpia Marzocca, ecco l’attaccante più prolifico per tentare un immediato ritorno in Promozione.

(g.g.)

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory