Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Calcio, il Senigallia esonera Francesco De Gregorio

La società sta valutando diverse figure per la sostituzione. Sabato al Bianchelli impegno di campionato contro il Sassoferrato Genga

VALLESINA, 30 ottobre 2023 – La sconfitta contro il Montemarciano e l’ultimo posto in classifica generale (6 gare, 1 pareggio e 5 sconfitte) è costata la panchina a Francesco De Gregorio allenatore della Aesse Senigallia che milita in Prima Categoria Girone B.

De Gregorio, 51 anni, aveva fatto la trafila nel club della spiaggia di velluto fino alla conquista lo scorso campionato della categoria superiore promosso dopo aver vinto la Seconda.

Allenatore per anni della Juniores, la società ha ufficializzato la propria decisione con la seguente nota: “Il Senigallia calcio ha sollevato Francesco De Gregorio dall’incarico di allenatore della Prima squadra. Lo ringraziamo per il contributo dato in questi anni e per essere stato tra i principali protagonisti della prima storica promozione in 1° Categoria e per aver l’anno prima conseguito il titolo regionale Juniores. Contestualmente oltre a De Gregorio terminerà la collaborazione in bianco blu anche il collaboratore tecnico Lorenzo Gemma”.   

In queste ore i dirigenti del Senigallia stanno valutando diverse figure per la sostituzione di De Gregorio in vista del prossimo impegno di sabato 4 novembre quando al Bianchelli arriverà il Sassoferrato Genga.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory