Connect with us

Calcio

JESINA FEMMINILE / Le leoncelle tornano al successo, 3-0 al Roma Decimoquarto

In gol Modesti, Oleucci, Battistoni. Poi nella ripresa traversa di Battistoni e rigore parato dal portiere di Roma alla Iacchini

JESI, 30 maggio 2021 – Ritorna al successo la Jesina e lo fa con una buona prestazione superando di slancio, 3-0, la formazione del Decimoquarto di Roma.

Punteggio mai in discussione e già consolidato nel primo tempo con le realizzazioni di Modesti (16′) su punizione e Oleucci (26′) su assist di Laface. Poi nella ripresa è la Battistoni che al 26′ con un pallonetto ha arrotondato.

Da segnalare poi traversa di Battistoni al minuto 30′ della ripresa ed il rigore parato ad un’ottima, ma imprecisa, Iacchini al 37′ sempre della ripresa.

In definitiva poche le azioni concesse dalla Jesina a Roma, una per tempo, ma tanta pressione delle padrone di casa sulla metà campo avversaria e poi tanta attenzione a non concedere ripartenze.

Alla squadra di Iencinella è mancata un po’ la fase realizzativa, con troppe conclusioni affrettate che potevano essere gestite meglio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Domenica prossima ancora turno casalingo contro la prima in classifica insieme al Sassari Torres, Bologna.

JESINA – Cantori, Picchió, Crocioni (70′ Verdini), Battistoni (80′ Stimilli), Modesti, Iacchini, Rossetti, Laface, Mosca (60′ Gambini), Oleucci (76′ Cingolani), Coscia (80′ Prosperi). All. Iencinella. A disp. Generali, Latini, Fontana, Zambonelli

ROMA DECIMOQUARTO – Felicella, Latini (68′ Rossi), Angelini, Fortunati, Appetiti (89′ Panetta), Carrarini, Santacroce (76′ Gulino), Boccardi, Loddo, Carnevali (Guerrini), Felici (58′ Dessi). All. De Francesco

ARBITRO – Ravara di Valdarno

RETI – 16′ pt Modewsti, 35′ pt Oleucci, 26′ st Battistoni

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory