Connect with us

Calcio

Jesi / Negli arbitri jesini c’è qualità: Ledjan Skura promosso in serie C

Riconoscimento importante per la sezione Aia locale presieduta da Massimiliano Rossi: Skura sarà assistente arbitrale nella Can C

JESI, 22 luglio 2025 – Notizia che fa solo piacere e che qualifica il lavoro importante della sezione Aia di Jesi presieduta da Massimiliano Rossi.

Ledjan Skura ha superato il Corso di qualificazione degli assistenti arbitrali ed è stato promosso nell’organico di CAN C riuscendo a distinguersi tra un fitto gruppo di ex arbitri della CAN D ed aspiranti assistenti per la Serie C guadagnando con merito uno dei 7 posti disponibili per essere inquadrato come Assistente Arbitrale in CAN C.

Uno storico risultato per la sezione di Jesi che così ha accolto la notizia: “siamo sicuri che la voglia, determinazione e passione che hai dimostrato in queste due giornate di selezione li mostrerai anche in questa nuova stagione sportiva nella prima categoria dei professionisti. Il Presidente Massimiliano Rossi, il Consiglio direttivo sezionale e tutti gli associati jesini si congratulano con Ledjan per il risultato ottenuto, con la certezza che porterà sempre in alto il nome di Jesi”.
©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory