Connect with us

Calcio

Jesi / Lutto in casa Borgo Minonna, la Federazione respinge la richiesta di rinvio

Duro comunicato della società che sarà ospite della Castelleonese: “la Federazione ci costringe a giocare, ci saremo tristi e delusi per evitare di aggiungere al danno anche la beffa di punti di penalizzazione”

JESI, 17 ottobre 2025 – La società Borgo Minonna, e la comunità che gravita attorno al club, si è stretta attorno al proprio tesserato Valentino Canulli per la scomparsa improvvisa della mamma.

Subito i dirigenti jesini hanno avanzato al Comitato Regionale della Figc di Ancona la richiesta di rinviare la partita di domani in casa della Castelleonese.

L’organo Federale ha risposto in modo negativo e in mattinata il Borgo Minonna ha trasmetto il seguente comunicato: “La famiglia Borgo Minonna si stringe intorno a Valentino e tutta la famiglia Canulli per il grave lutto arrivato ieri all’improvviso! Siamo tutti piuttosto sconvolti e per questo avremmo voluto rinviare la partita di sabato e prenderci del tempo per metabolizzare la perdita. Ringraziamo la Castelleonese e il suo senso di umanità mostrandosi disponibile da subito ad accogliere la nostra richiesta. Quindi si poteva fare! Per questo ci dispice della decisione della Federazione che per motivi a noi ignoti non ha perceipo l’eccezionalità della situazione e ci costringe a gocare! Noi ci saremo tristi e delusi per evitare di aggiungere al danno anche la beffa di punti di penalizzazione e per te Vale che ami il calcio e i valori di questo sport, valori che si sentiamo di dire, in questo caso, sono stati calpestati e ignorato da chi ci comada“.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory