Connect with us

Calcio

Jesi / Giorgio Gabrielloni, al San Sebastiano addio al calcio giocato

Non poteva mancare, anche se per poco tempo, la presenza di Alessandro Gabrielloni. La festa con dirigenti, allenatori, amici e compagni di squadra delle varie formazioni dove ha giocato

JESI, 1 settembre 2025 – L’aveva anticipato che era giunto il momento di fermarsi ed aveva anche lanciato l’idea di una partita d’addio al calcio giocato insieme agli amici, dirigenti ed allenatori di sempre. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Accontentato!

Non è stato facile come non è mai facile lasciare andare qualcosa che si è amato e con il quale ci si è divertiti. Il calcio, nel vero senso della parola, e proprio in quella che a tutti gli effetti è stata la sua casa e la sua identità, il San Sebastisno, lo ha salutato come un personaggio.

Giorgio Gabrielloni ha giocato l’ultima classica partita prima di appendere le scarpette al chiodo anche se, ne siamo certi, il calcio resterà sempre dentro di lui.

Erano in tanti e tra questi, anche se per pochisismo tempo e per un breve saluto, il fratello Alessandro Gabrielloni che da pochi giorni ha lasciato il Como per indossare la maglia della Juve Stabia.

Erano presenti tra gli altri Daniele Pirani (Spes Jesi), il presidente dell’Aurora calcio Emiliano Togni, mister Cesare Carletti, mister Marco Pelonara, mister Daniele Bedetti, Carlo Stronati, i suoi genitori, tutti gli amici ed ex compagni.

La Spes gli ha consegnato una targa con la scritta. “A Giorgio Gabrielloni con profonda riconoscenza e gratitudine”.

Consegnata anche una maglia dell’Aurora con la dedica: “A Giorgione, sei stato e sarai sempre una delle bandiere dell’Aurora Calcio, esempio di uomo squadra, capitano, motivatore e condottiero dotato di classe sopraffina.

Evasio Santoni

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory