Connect with us

Calcio

Jesi / Calcio in lutto, è morto Giuseppe Carletti

70 anni, medico di base a San Marcello ora in pensione. Da giovane ha indossato con successo le maglie della Spes Jesi, Vigor Ras ed Apiro

JESI, 26 maggio 2025 – E’ deceduto, questa mattina alle 10, Giuseppe Carletti, classe 1955, medico di base a San Marcello, ora in pensione.

Spes Jesi – 1977

Un ‘signore’ sin dai tempi della sua gioventù, sempre distinto, disponibile, educato, sincero e preciso, un personaggio di classe, anche quando da giovane scendeva in campo, ruolo di libero, con le maglie della Spes Jesi, Vigor Ras, Apiro. Era dotato di una ironia tutta particolare ed incisiva.

Un figlio del territorio della parrocchia di San Giuseppe dove ha trascorso la sua gioventù, residente in viale del Lavoro.

Inserito nel contesto delle attività sportive con la maglia della Spes Jesi era condiderato un giocatore dai piedi buoni e dotato di ottima intelligenza calcistica.

Ricopriva il ruolo di libero ma aveva i piedi buoni per inserirsi e partecipare, con eccellenti risultati, al gioco di squadra.

Conciliava sport e studio tanto che si era laureato in medicina. E’ stato medico di medicina generale a San Marcello dove aveva stabilito anche la residenza.

Le consoglianze del Sindaco Borgiani e della’Amministrazione Comunale di San Marcello: “L’Amministrazione Comunale di San Marcello esprime profondo cordoglio per la scomparsa del Dott. Giuseppe Carletti, medico stimato e figura di riferimento per l’intera comunità. Il Dott. Carletti ha dedicato la sua vita professionale alla cura dei cittadini sammarcellesi, con competenza, umanità e disponibilità. La sua figura rimarrà indelebile nella memoria collettiva del nostro paese. In questo momento di grande dolore, ci uniamo con affetto al lutto della famiglia, alla quale rivolgiamo le nostre più sincere e sentite condoglianze”.

La camera ardente al Carlo Urbani da domani mattina martedì 27 maggio. I funerali giovedì 29 maggio alle 15,30 a San Marcello.

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory