Connect with us

Calcio

Jesi / Arbitri, Riccardo Piccioni insignito del premio ‘Gonnella’

Un riconoscimento alla qualità del lavoro svolto da quattro anni dal presidente, nonchè designatore, del Comitato Regionale Arbitri marchigiani

JESI, 5 luglio 2025 – Riccardo Piccioni è stato insignito del premioSergio Gonnella’ da parte del Comitato Nazionale dell’AIA per essere stato il dirigente arbitrale regionale particolarmente distintosi nella stagione sportiva 2024-2025.

Si tratta di un riconoscimento che premia gli anni di dedizione e di smodata passione che il presidente del Cra (comitato regionale arbitri) Marche sta dedicando alla formazione dei ragazzi, prima in sezione, e ormai da quattro stagioni presso il Comitato Regionale Marche.

“La notizia ci inorgoglisce ancora di piùscrive il presidente della sezione Aia di Jesi Massimiliano Rossi – atteso che si tratta del primo premio nazionale conferito ad un associato nella storia della nostra piccola sezione. Tutti noi e tutti gli associati jesini si congratulano con Riccardo per il prestigioso riconoscimento, augurandogli un enorme in bocca al lupo per la quinta stagione sportiva consecutiva alla guida del Comitato Regionale Arbitri Marche”.

L’interessato ringrazia. “È un riconoscimento che condivido con i Componenti, i Referenti, i Collaboratori del Cra Marche e con i Presidenti di sezione: insieme abbiamo raggiunto questo traguardo che è di tutti e che gratifica l’intero movimento arbitrale marchigiano”.

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory