Connect with us

Calcio

Eccellenza / Matelica, per l’attacco arriva Gabriele Tittarelli

L’attaccante cingolano cambia ancora casacca dopo le esperienze con Jesina e Civitanovese in questa stagione

MATELICA, 18 dicembre 2025 –Il Matelica sistema l’attacco con Gabriele Tittarelli. L’attaccante cingolano, classe 1994, è un nuovo calciatore del club biancorosso. Dopo aver iniziato la stagione alla Jesina, era passato alla Civitanovese, ma ora ha deciso di sposare il progetto della presidentessa Sabrina Orlandi.

Gabriele Tittarelli – si legge nel comunicato stampa – è un nuovo giocatore del Matelica. L’attaccante cingolano, classe 1994, viene dalla breve esperienza alla Civitanovese, dopo aver iniziato l’Eccellenza con la Jesina con cui ha vinto il campionato di Promozione nella passata annata 2024-2025.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Ancona, nel corso della sua carriera “Tittagol” ha vestito le maglie di Fano in Lega Pro Seconda Divisione, Andria in Lega Pro Prima Divisione, Fersina (Serie D), Jesina, Marina, Fabriano Cerreto, Chiesanuova, Tolentino, Porto d’Ascoli, Civitanovese, Sangiustese, Maceratese e Osimana.

Ha vinto il campionato di Promozione, oltre che con i leoncelli, anche con il Marina (2015-2016) e con la Maceratese (2021-2022) grazie rispettivamente a 16 e a 18 gol. Ha vinto due Coppa Italia Eccellenza (con il Tolentino nel 18-19 con cui ha vinto anche il campionato e con l’Osimana nel 23-24). Si è laureato capocannoniere del campionato di Eccellenza nel 2022-2023 con il Chiesanuova con 16 reti realizzate. Nella massima categoria regionale, inoltre, ha segnato complessivamente 57 gol.

Gabriele Tittarelli è stato accolto in squadra dal capitano Paolo Ginestra e dal direttore generale Gabriele Scandurra. Benvenuto TittaGol, non vediamo l’ora di esultare per le tue reti!”.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory