Connect with us

Calcio

Eccellenza / Matelica, mister Lorenzo Ciattaglia si dimette

Con lui lascia anche il vice-allenatore Marco Fabrizi: “Il loro operato è stato importante, non finiremo mai di ringraziarli”. Al momento allenamenti guidati dal dg Scandurra 

MATELICA, 15 dicembre 2025 – Lorenzo Ciattaglia non è più l’allenatore del Matelica. Lo comunica la società, attraverso un comunicato stampa uscito in questi minuti, parlando delle sue dimissioni e di quelle del suo vice Marco Fabrizi. 

“La S.S. Matelica Calcio – si legge – comunica di aver ricevuto e accettato con grande rammarico le dimissioni dell’allenatore del Lorenzo Ciattaglia e del suo vice-allenatore Marco Fabrizi. Ringraziamo il mister e il suo vice per il lavoro svolto fino a questo momento della stagione: il loro operato, in un momento delicato della storia del club, è stato davvero importante e apprezzato dalla società. Lorenzo e Marco resteranno per sempre biancorossi, non finiremo mai di ringraziarli abbastanza e dal profondo del nostro cuore.

La presidente Sabrina Orlandi e lo staff dirigenziale stanno lavorando per trovare il profilo del nuovo allenatore. Per il momento la squadra è stata affidata al direttore generale Gabriele Scandurra, che sta già guidando gli allenamenti questa sera. Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati nei canali social dell’S.S. Matelica Calcio”.

Matelica che nella prima giornata di ritorno affronterà in casa l’Urbania domenica prossima 21 dicembre. 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory