Connect with us

Calcio

Eccellenza / Matelica, ecco Ionni: il nuovo tecnico raccoglie il testimone di Santoni

Per l’allenatore originario di San Benedetto del Tronto arriverà l’esordio in quel di Tolentino. L’uscente Santoni ha pagato caro le tre sconfitte consecutive in altrettante giornate culminate con il ko interno contro il Montefano

VALLESINA, 12 dicembre 2024 – Il Matelica volta pagina: dopo l’annuncio della separazione con Giuseppe Santoni, arrivato tre giorni fa, è stato ufficializzato l’arrivo in panchina di Ettore Ionni (foto in primo piano lo scorso anno in sala stampa a Jesi sulla panchina dei cremisi in Jesina-Tolentino al posto dello squalificato Possanzini).

Per il tecnico ex Potenza Picena erano state fatali le tre sconfitte consecutive contro Sangiustese, Urbino e Montefano.

Ionni esordirà domenica contro il Tolentino, dopo essersi liberato dall’impegno che lo vedeva correntemente legato all’U17 dell’Atletico Ascoli.

Il tecnico classe ’82 è stato viceallenatore di Matteo Possanzini proprio nella società cremisi nella passata stagione.

Questa la nota ufficiale del club matelicese e le prime parole di Ionni

“La S.S. Matelica Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Ettore Ionni.
Nella passata stagione viceallenatore a Tolentino, mentre in quella attuale allenava l’Under 17 dell’Atletico Ascoli”. Le prime parole del mister: “Sono davvero contentissimo di essere stato chiamato e per l’opportunità ricevuta. Il nostro obiettivo è crescere tutti insieme e raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati, sfruttando al meglio questo campionato. Piano piano dovremo trovare il nostro atteggiamento e la nostra identità di squadra, anche se ci vorrà un po’ di tempo. Adesso concentriamoci sul Tolentino, perché ci aspetta una partita molto difficile contro una squadra davvero forte”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory