Connect with us

Calcio

Eccellenza / L’Alma Fano chiede i danni al Comune

Un milione di euro per ‘averla costretta ad emigrare a Fermignano per le gare di campionato e a Cattolica per gli allenamenti”

VALLESINA, 16 ottobre 2024 – Il presidente dell’Alma Fano Salvatore Guida ha messo il piede sull’acceleratore e dopo aver avuto partita vinta dal giudizio di primo e secondo grado circa il ricorso presentato dalla Jesina che chiedeva l’annullamento dell’iscrizione della sua squadra all’Eccellenza, adesso chiede un milione di euro di risarcimento danni al Comune di Fano.

Il motivo: averlo costretto ad emigrare verso Fermignano e Cattolica per le partite di campionato e gli allenamenti giornaliero. Guida poi imputa al Sindaco Serfilippi di non aver potuto fare settore giovanile a Fano per mancanza di strutture perdendo di conseguenza gli sponsor oltre “ad aver dovuto subire il distacco forzato dai propri tifosi e dal territorio fanese”. 

“Se entro 10 giornisi legge nella diffida – il Comune di Fano non provvederà a saldare quanto richiesto, Guida metterà in mora il Comune facendo intervenire l’autorità giudiziaria”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory