Connect with us

Calcio

Eccellenza / Gabriele Tittarelli è un nuovo giocatore della Civitanovese

L’attaccante cingolano sfiderà la sua ex squadra, la Jesina, nella corsa alla salvezza in Eccellenza: ha già giocato a Civitanova dal 2018 al 2020 in Promozione 

CIVITANOVA MARCHE, 28 ottobre 2025 – Gabriele Tittarelli ha scelto: giocherà nella Civitanovese e si giocherà la salvezza contro la Jesina. L’attaccante cingolano, infatti, è stato ufficializzato in questi minuti, dopo giorni in cui veniva dato in bilico tra i rossoblù e l’Aurora Treia (nonostante la smentita di mister Ricci).

Bentornato, Gabriele! – scrive la Civitanovese – La Civitanovese Calcio 1919 è lieta di annunciare il ritorno di Gabriele Tittarelli, attaccante di grande esperienza che ha scelto con convinzione di tornare a vestire i colori rossoblù.

Giocatore solido e affidabile, Tittarelli porta qualità ed esperienza al reparto offensivo rossoblù, oltre a un legame profondo con la piazza e la maglia”.

L’attaccante classe 1994 di Cingoli ha già vestito la maglia rossoblù nel 2018-2019 in Promozione (con 9 gol) restando in squadra fino allo stop causato dal Covid. E domenica prossima sfiderà subito i suoi ex compagni dell’Osimana al “Diana”. Il 30 novembre, poi, ci sarà il ritorno al “Carotti” di Jesi: una sfida in cui sicuramente vorrà dire la sua contro la squadra che ha contribuito a riportare in Eccellenza.

(g.g.)

riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory