Connect with us

Calcio

Eccellenza / Fabriano Cerreto, per l’allenatore spunta l’ipotesi Umberto Marino

Il tecnico umbro ha allenato in Eccellenza in Ancona nella stagione 2019-2020, tra gli altri come giocatore c’era pure Magnanelli

FABRIANO, 8 novembre 2022 – Il Fabriano Cerreto sta per firmare il nuovo allenatore in sostituzione di Francesco Farsi esonerato.

Nella giornata di ieri, a caldo, circolava con insistenza il nome di Manolo Manoni mentre nelle ultime ore l’attenzione sembra essersi indirizzata verso Umberto Marino.

L’ultima squadra allenata da Marino è stata l’Ancona, Eccellenza 2019-2020, dove era giunto per sostituire Campelli.

Marino poi, dopo 13 gare dove aveva conquistato 26 punti ed il primo posto in classifica, dopo la sconfitta di Castelfidardo è stato a sua volta esonerato per Lelli. 

Anche lui umbro di Gualdo Tadino, classe 1968, ha avuto una lunga carriera da giocatore professionista con le maglie di  Ancona, Nocerina, Catania, Siena.

Come allenatore ha seguito le strade, come vice, di Osvaldo Jaconi a Brescia, Frosinone, Triestina, Cremonese e Reggina.

Da 2016 è diventato allenatore della prima squadra del Chieti del quale è stato tecnico per due stagioni. Poi, appunto, Ancona.

Oggi se ne saprà di più e la decisione sarà presa nel tardo pomeriggio comunque dopo l’allenamento che verrà condotto dal preparatore atletico Giuseppe Vastano e dal preparatore dei portieri Luca Tamburini.

©riproduzione riservata

foto da un servizio del Corriere del Conero

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory