Connect with us

Calcio

Eccellenza / Dopo la sentenza all’Alma Fano si esulta

Il presidente Guida: “Accade che ora si gioca, basta scrivere sciocchezze: chi è nel giusto e nella legalità non teme nulla. Ora pensiamo solo al calcio”

VALLESINA, 3 settembre 2024 – La reazione in casa Alma Fano alla sentenza del Tribunale Territoriale che conferma la società in Eccellenza dopo il ricorso respinto della Jesina è di ovvia soddisfazione.

Il presidente Salvatore Guida a caldo scrive: “Accade che ora si gioca, basta scrivere sciocchezze: chi è nel giusto e nella legalità non teme nulla. Ora pensiamo solo al calcio”.

In forma ufficiale la società granata scrive: “Il club è lieto di comunicare che il Tribunale Federale Territoriale del CR Marche ha categoricamente respinto il ricorso della Jesina, confermando la bontà dell’operato dell’Alma in costanza di iscrizione. La società desidera ringraziare l’avv. Eduardo Chiacchio e l’avv. Alessandro Gammieri che hanno patrocinato il club in questa particolare vicenda”.

Adesso si attendono le mosse del club leoncello per un eventuale ricorso in secondo grado e della Federazione che dovrebbe dare il via ufficialmente al campionato di Promozione e Eccellenza con le gare in programma sin da sabato 7 settembre.

©riproduzione riservata

 

 

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory