Connect with us

Calcio

Eccellenza / Coppa Italia, blitz dell’Urbino a Marina 0-2

L’undici di Antonio Ceccarini passa in trasferta e dopo l’1-1 dell’andata vola in semifinale dove incrocerà la Jesina. In gol Lombardi e Magnani

MARINA, 19 ottobre 2022 –  L’Urbino vince a Marina e dopo l’1-1 dell’andata passa il turno ed accede alla semifinale dove troverà la Jesina.

Marina – Urbino 0-2

Partita subito sui binari favorevoli agli urbinati che già all’11 vanno in gol con Lombardi. Il Marina prova a reagire ma ma i suoi attacchi sono di poca portata. Poi quando nella ripresa Magnani fa il 2-0 i giochi sono praticamente fatti.

Per la squadra di casa, che nei giorni scorsi aveva esonerato Giorgini, a guidare la squadra l’allenatore della Juniores Danilo Panichi. 

Il programma della semifinale vedrà la gara d’andata da disputare mercoledì 2 novembre con Urbino-Jesina e quella di ritorno a campi invertiti mercoledì 16 novembre.

La finale, gara unica, è già programmata, campo da determinare, per giovedì 22 dicembre.

 

MARINA – Barzanti, Paradisi (Piermattei), Droghini, Rossetti (Bugatti), Carloni, Vinacri, Cammarino (Ceresani), Omenetti, Sbarbati (Nacciarriti), Gabrielli, Catalani (Lazzarini).  All. Panichi

URBINO – Stafoggia D., Xaxhiu (Esposito), Boccioletti, Morani, Fiorentini, Magnani, Carnesecchi (Calvaresi), Cenerini (Nisi), Montesi, Russo (Sergiacomo), Lombardi. All. Ceccarini.

ARBITRO – Paoloni di Ascoli Piceno.

RETI – 11’pt Lombardi, 25’st Magnani.

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory