Connect with us

Calcio

Eccellenza / Chiesanuova, per la difesa arriva Edson Mosquera

Il classe 2003, reduce dalle due ultime annate all’Osimana, rinforza la squadra di mister Mobili: può giocare sia centrale che terzino

CHIESANUOVA di TREIA, 13 luglio 2025 – Epson Mosquera è un nuovo giocatore del Chiesanuova. Il difensore colombiano, classe 2003, viene dalle due ultime stagioni all’Osimana.

“Il Chiesanuova Football Club – si legge nella nota del club – comunica di aver perfezionato il secondo acquisto di questa campagna trasferimenti 2025.  Approda in biancorosso Epson Mosquera, duttile difensore colombiano.

Nome completo Epson Sebastian Mosquera Cuesta, è un 2003 che abbina atletismo e forza fisica e andrà ad irrobustire la linea arretrata di mister Mobili, schierabile dal tecnico portopotentino sia da terzino che da centrale.

Nelle ultime due stagioni è stato avversario del Chiesanuova indossando la maglia dell’Osimana, ciò significa che già conosce il campionato di Eccellenza e potrà dare subito il suo contributo alla causa. Anzi, Mosquera vanta una ulteriore precedente esperienza nella categoria quando era nelle fila del Valdichienti Ponte”.

Si ringrazia Andrea Scoppa

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory