Connect with us

Calcio

Eccellenza / Chiesanuova, l’addio di Alex Morettini dopo 14 anni

Giocherà nel Casette Verdini, in Promozione. Il saluto del club: “Alex è stato Chiesanuova, il giocatore che ha vinto più di tutti” 

CHIESANUOVA di TREIA, 22 luglio 2025 – Alex Morettini lascia il Chiesanuova. Il centrocampista, classe 1993, lascia la squadra di patron Bonvecchi per accasarsi al Casette Verdini, in Promozione. Il club biancorosso ha voluto omaggiarlo con un saluto sotto forma di comunicato stampa.

“A Roma – scrive il club –  quando Totti e De Rossi si ritirarono, uscirono degli striscioni con scritto ‘speravo de morì prima’.Ora siamo noi a vivere un sentimento analogo, perché Alex Morettini non è solo un figlio di Chiesanuova, non è solo un ragazzo nato e cresciuto nel nostro settore giovanile ed arrivato in Prima squadra, non è solo uno dei giocatori con la più lunga militanza in maglia biancorossa, non è solo uno fra i pochi ad aver superato 300 presenze con e per il Chiesanuova e non è “solo” il calciatore che probabilmente ha vinto più di tutti qui.

Alex Morettini è stato Chiesanuova! Dal 2011 al 2025. Dal 2011 al 2025 è stato colui che accoglieva i nuovi arrivati e mostrava cosa vuole dire giocare per il Chiesanuova, una figura che si faceva sentire eccome ma senza mai alzare la voce e senza mai una polemica. Grazie di tutto Alex e in bocca al lupo per la tua nuova avventura.

E noi, che in questi giorni stiamo gettando le basi per ricostruire il settore giovanile, speriamo che in un futuro non troppo lontano si possano avere tanti giovani che vogliano diventare il nuovo Morettini. Sarebbe il successo più grande che potremmo centrare. Grazie ancora, Moro!”

Si ringrazia Andrea Scoppa 

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory