Connect with us

Calcio

Eccellenza / Chiesanuova, Alex Morettini taglia il traguardo delle 300 presenze

Classe 1993, sarà omaggiato domenica prossima al “Sandro Ultimi” dalla società e dai tifosi per il suo attaccamento alla maglia

CHIESANUOVA di TREIA, 26 febbraio 2025 – Alex Morettini festeggia le 300 presenze con la maglia del Chiesanuova. Il centrocampista, classe 1993, gioca dal 2011 nella formazione di Patron Bonvecchi e domenica scorsa a Montefano ha tagliato questo prestigioso traguardo.

Chiesanuovese doc, ha debuttato con i biancorossi nel 2011-2012, in Promozione. In questi 13 anni con lui in rosa la squadra ha ottenuto due promozioni, dalla Prima Categoria alla Promozione nel 2012-2013 e dalla Promozione all’Eccellenza 2021-2022, vincendo anche la Coppa Italia Promozione nel 2016-2017

Nei 9 campionati di Promozione disputati, Morettini ha collezionato una media di 27 presenze a stagione.Dopo la vittoria nello spareggio play-off del “Carotti” contro i Portuali Dorica, la squadra è stata rivoluzionata per affrontare il primo campionato di Eccellenza nella storia del Chiesanuova, ma il presidente Luciano Bonvecchi ha voluto confermarlo per dare un punto di riferimento al club in mezzo al campo. Nel massimo campionato regionale, tra l’altro, ha segnato 3 reti in queste 3 stagioni.

Domenica prossima 2 marzo Alex Morettini sarà festeggiato allo stadio “Sandro Ultimi”, in occasione della partita contro i Portuali Dorica, con un omaggio da parte della società e dei tifosi.

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory