I nostri corrispondenti assisteranno alle più importanti partite di giornata: Appignanese-Fermignanese, Biagio Nazzaro-Jesina, Vigor Senigallia-Ancona e Fabriano Cerreto-Tolentino
VALLESINA, 27 settembre 2024 – Prendiamo in prestito le parole della celebre canzone di Fabio Concato per descrivere quello che sarà il weekend della redazione di Vallesina.TV: “Che domenica bestiale, la domenica con te”, caro pallone. I nostri corrispondenti, infatti, saranno presenti nei vari stadi per raccontare a voi lettori le più importanti partite di sabato 28 e domenica 29 settembre 2024.
Domani, sabato 28 settembre, il nostro Samuel Miani andrà a seguire Appignanese-Fermignanese, valida per la quarta giornata del girone A di Promozione. Potevamo mancare, poi, al derby Biagio Nazzaro-Jesina di domenica 29 settembre a Chiaravalle? Certamente no, e infatti saremo presenti con un poker di corrispondenti e collaboratori: Evasio Santoni, Michele Grilli, Giacomo Grasselli ed Enrico Libani, con questi ultimi due che fanno parte dello staff comunicazione dei biagiotti.
Andiamo, invece, più a nord e precisamente al “Bianchelli” di Senigallia: a raccontare il derby della quarta giornata di Serie D tra Vigor e Ancona ci saranno i nostri Andrea Pongetti, corrispondente senigalliese, e Valentina Triccoli, corrispondente per i dorici. Concludiamo in quel di Fabriano, in Eccellenza: il Fabriano Cerreto ospiterà il Tolentino e ci sarà Luca Ciappelloni per VallesinaTV a raccontare le emozioni del match.
Insomma, la nostra redazione sta crescendo e cerca di offrirvi, giornata dopo giornata, il servizio migliore possibile per raccontare le imprese sportive delle squadre del territorio, da Senigallia a Cingoli, da Fabriano a Ancona, senza dimenticare i cuori della nostra testata, Jesi e Moie. Vi promettiamo che ci divertiremo ancora a lungo! Ovviamente, la nostra redazione cerca sempre nuovi corrispondenti, appassionati di sport, che vogliano mettersi in gioco nel raccontare le emozioni dello sport.
La redazione di Vallesina.TV
©riproduzione riservata