Connect with us

Calcio

Calcio / Torna la cena sociale dello Juventus Club “Scirea” di Cingoli

Dopo 4 anni di interruzione causa Covid, il club bianconero del “Balcone delle Marche” torna a riunire i tifosi bianconeri al Ristorante dei Conti di Cingoli 

CINGOLI, 17 marzo 2023 – Dopo 4 anni di assenza, torna la cena sociale dello Juventus Official Fan Club “Gaetano Scirea” di Cingoli. Sabato 25 marzo al Ristorante dei Conti, infatti, i tifosi della “Vecchia Signora” sono chiamati a raccolta dal club cingolano, fondato nel 1984, sempre presente all’Allianz Stadium e nelle trasferte in giro per l’Italia e l’Europa della squadra di mister Massimiliano Allegri.

A causa della pandemia, infatti, nel 2020, 2021 e 2022 la cena sociale non era stata più proposta. Nel corso dell’ultimo appuntamento del 2019, il super ospite del convivio era stato la leggenda bianconera Fabrizio Ravanelli, campione d’Europa 1995-1996. Il club, inoltre, è intitolato alla memoria di Gaetano Scirea, storico capitano della Vecchia Signora negli anni ’80, prematuramente scomparso nel 1989 a causa di un incidente stradale. Qualche anno prima Scirea aveva visitato il club cingolano come ospite di una festa sociale.

Alla cena di sabato 25 marzo, organizzata come di consueto nel Ristorante dei Conti di Cingoli, sarà consegnato un gadget esclusivo ad ogni partecipante e ci sarà una ricchissima lotteria. L’evento è aperto ai soci e a tutti i tifosi bianconeri. Saranno presenti, inoltre, delegazioni di alcuni club amici delle Marche

Il presidente dello Juventus Club Cingoli è Mauro Del Bianco, affiancato dalla vice Alessandra Iosa, dal tesoriere Luca Matteucci, dai consiglieri Benedetto “Bertì” Montecchiani, Sandro Compagnucci, Matteo Centanni, Elia ed Orise Corinaldesi, Massimiliano Gigli, Gabriele Mazzante, Marco Schiavoni, Maurizio Morici, Luca Marinangeli e Giacomo Grasselli. Per ulteriori informazioni e iscrizioni alla cena, si può contattare telefonicamente il numero 333-4573906 (Mauro) o mandare un messaggio Whatsapp al 388-7625785 (Alessandra).

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio