Connect with us

Calcio

Calcio / Terza Categoria, è nato il Monte Roberto calcio

Una nuova realtà a Pianello Vallesina, con Marco Marchegiani presidente, Michael Marasca ds e Claudio Catalano allenatore

PIANELLO VALLESINA, 20 agosto 2022 – A Pianello Vallesina è nato il Monte Roberto calcio Asd. Il primo luglio scorso, infatti, alcuni appassionati hanno deciso di unire tempo e passione per il pallone, creando una nuova realtà calcistica.

Il 14 luglio è la data ufficiale di fondazione della società, i cui colori sociali sono il biancoblù. Il presidente del Monte Roberto è Marco Marchegiani, il vice-presidente è Franco Cerioni, storico dirigente dell’Avis Arcevia. I segretari sono Tommaso Federici ed Enrico Liardo. La dirigenza è completata dagli accompagnatori Giovanbattista Marchi, Juri Balletti, Nicola Paolucci e Andrea Carlini. Gianmarco Bianchi curerà i canali social del nuovo club.

La squadra parteciperà al campionato di Terza Categoria e sarà allenata da Claudio Catalano, coadiuvato dal vice Giovanni Conte. Il mister ed il presidente hanno allestito la squadra insieme al giovane direttore sportivo Michael Marasca, ex calciatore che ha deciso di sposare il progetto della nuova società. Per questa stagione si vuole creare un mix di giovani e di esperti, provenienti da Pianello Vallesina e dintorni.

Il Monte Roberto nasce, quindi, con l’intento di riportare nel territorio comunale giovani calciatori e dirigenti che operano e vivono nei dintorni. Prossimamente sarà ufficializzata sui canali social del club la rosa completa che parteciperà alla Terza Categoria e alla Coppa Marche provinciale.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory