Connect with us

Calcio

Calcio Serie D / Vigor Senigallia, scontro diretto col Roma City

Si gioca domenica 17 marzo nel Lazio alle ore 14.30

SENIGALLIA, 15 Marzo 2024 – Ventisettesima giornata in serie D per la Vigor Senigallia che affronta un vero e proprio scontro diretto domenica 17 marzo alle ore 14.30 a Riano, campo di casa del Roma City.

I rossoblù hanno 41 punti e grazie al successo contro il Tivoli 3-0 domenica scorsa – che ha riportato la vittoria al Bianchelli dopo oltre due mesi – sono di nuovo quinti, dunque nell’ultima posizione che ammetterà ai play-off.

Le prime rivali per la quinta piazza sono Roma City e Notaresco, che inseguono a un punto.

Un vero e proprio scontro diretto dunque per la Vigor che all’andata si era trovata sul 2-0 ma che poi venne raggiunta sul 2-2 rischiando anche di venire ribaltata: ma fu una prestazione positiva per i vigorini contro un avversario, partito per stare in alto, che dimostrò però tutta la sua esperienza e la sua forza, anche fisica, riassunta dal centravanti Di Renzo, bomber tra i migliori della D, capocannoniere con 17 reti fino a questo momento.

Clementi recupera Marini e Magi Galluzzi, che hanno scontato la giornata di squalifica: non ce la fanno invece i vari Gianmarco Alessandroni, Bartolini, Serfilippi, per i quali la stagione è ormai finita oltre a Mori e Bucari, i cui problemi fisici sono meno gravi ma non sufficienti a rivederli in campo per il momento. In dubbio pure Mancini.

I tifosi vigorini saranno ancora una volta presenti nell’ennesima trasferta laziale di queste ultime due stagioni.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory