Connect with us

Calcio

Calcio serie D / Vigor Senigallia, ostico debutto al Bianchelli

Arriva il Termoli nella prima di D domenica 10 settembre alle ore 15

SENIGALLIA,  9 Settembre – Debutto in campionato per la Vigor Senigallia domenica 10 sttembre alle ore 15 contro il Termoli, al secondo anno consecutivo in serie D come i vigorini.

Debutto difficile, pur con l’appoggio del Bianchelli, per una Vigor non al completo: sicuro out D’Errico, fuori anche il portiere Sarti, probabilmente Pesaresi e forse pure Mancini.

Come inizio, decisamente sfortunato.

Il Termoli invece si è rafforzato non poco rispetto alla neopromossa che lo scorso anno si è salvata ai play-out per il rotto della cuffia.

Notevoli soprattutto gli innesti offensivi Hernandez, Vitiello, che aveva fatto bene pur retrocedendo a Tolentino e soprattutto Esposito, allenato da Clementi al Matelica, giocatore semplicemente immarcabile se in giornata in serie D: l’anno scorso era al Matese e chi lo ha visto giocare al Bianchelli, quando la Vigor vinse 3-2 da 0-2, se lo ricorda bene.

In difesa è arrivato Cappelli dall’Isernia, a centrocampo Grossi dall’Aprilia.

Ottimo il precampionato dei molisani, che poi sono usciti dalla Coppa Italia perdendo 2-1 contro il Campobasso, una delle favorite per il salto in serie C.

Un banco di prova importante per una Vigor che appena una settimana fa, in Coppa contro il Fano, al di là della sconfitta casalinga, non ha convinto mister Clementi, molto onesto a sottolinearlo nel post partita.

Arbitra Morello di Tivoli.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory