Connect with us

Calcio

Calcio Serie D / Vigor Senigallia, infrasettimanale ostico a Sora

I locali hanno una notevole tifoseria e cercano punti salvezza, rossoblù senza Magi Galluzzi

SENIGALLIA, 27 Marzo 2024 – Turno infrasettimanale e poi sosta per la Vigor Senigallia che giovedì 28 marzo alle ore 14.30 scende sul campo in sintetico dello stadio Claudio Tomei di Sora, nel Lazio, per la ventinovesima giornata di serie D.

Reduce dal bellissimo successo sull’Alma Juventus Fano, i rossoblù arrivano col morale alto, un gruppo di tifosi al seguito che non lascerà sola la squadra (in partenza mercoledì pomeriggio) nemmeno in questa ardua trasferta a metà settimana in uno dei campi più caldi del girone (notevole la curva della squadra di casa) nonché una delle più lunghe: una curiosità in tal senso, la Vigor ha giocato soltanto una volta nella sua storia a Sora, era la stagione 1953-54, dunque ben 70 anni fa, campionato di serie D ed allora il viaggio durò 24 ore tra andata e ritorno, come ricordato da chi c’era.

Altri tempi ed altro calcio, ma Sora e Vigor sono ancora qui con entrambe l’entusiasmo al massimo perché la Vigor cerca i play-off mentre il Sora, che all’andata face una buona impressione strappando il pari sull’1-1, vuole salvarsi evitando i play-out.

Clementi ancora senza Magi Galluzzi, che sconta la seconda giornata di squalifica, mentre sono out per infortunio Serfilippi, Mori e Bartolini, con Bucari invece tornato in panchina già nel derby.

Per i tifosi vigorini biglietti acquistabili soltanto in prevendita entro le 19 di mercoledì; per gli altri la possibilità di acquistare la diretta video registrandosi al link presente sulla pagina facebook del Sora 1907 al costo di 8 euro.

Curva Vigor SenigalliaGiornata speciale per Denis Pesaresi, che giocherà la 300esima partita in campionato con la maglia della squadra della sua città e dove è cresciuto: i gol sono 112.

Arbitra Sassano di Padova.

Si ringraziano Ferruccio Tifi e la Vigor per le foto.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory