Connect with us

Basket

Basket Serie B Interregionale / Goldengas Senigallia di nuovo in campo in casa

Capitan Giacomini (200 presenze) e compagni giovedì 28 marzo alle 21 al PalaPanzini contro il Fiumicino

SENIGALLIA, 27 Marzo 2024 – Turno infrasettimanale e poi sosta per la festività pasquale per la Goldengas Senigallia che giovedì 28 marzo alle ore 21 attende al PalaPanzini la visita del Fiumicino.

Match cruciale, l’ennesimo per la squadra di coach Andrea Gabrielli, soddisfatto della prestazione contro il Palestrina che ha riscattato la prova altalenante costata la sconfitta col Val di Ceppo.

Si gioca nell’impianto senigalliese – a giorni interessato da lavori di ammodernamento (via le vetuste poltroncine attuali, in buona parte rotte, sostituite da alcune nuove di colore rossoblù come al Bianchelli) dove Senigallia viene da 12 vittorie consecutive.

La Goldengas di capitan Giacomini, premiato col Palestrina per le 200 partite in biancorosso, uno dei più presenti della storia (guida Mirco Pierantoni, inarrivabile a 551) insegue ancora in classifica Bramante Pesaro e Matelica a 14 punti, e con 12 divide il terzo posto con la Virtus Roma: Fiumicino e lo scatenato Loreto Pesaro di questa seconda fase inseguono a 10 e dunque si tratta di un match molto delicato.

Ospiti sulla carta forti e rinforzati dall’arrivo del bulgaro Avramov e dell’ex Lemmi, che debuttarono proprio qualche settimana fa all’andata, ma in realtà molto deludenti fino a questo momento: quattro sconfitte consecutive in questa seconda fase.

Arbitrano Renga di Folignano e De Angelis di Grottammare.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory