Connect with us

Calcio

Calcio serie D / Vigor Senigallia, firma pure Matteo Baldini

Un altro big rossoblù rinuncia alla serie C e sposa il progetto del presidente Franco Federiconi

SENIGALLIA, 20 Giugno 2023 – Arriva un’altra conferma in casa Vigor Senigallia ed è quella particolarmente gradita del centrocampista Matteo Baldini, un altro dei giocatori che venivano dati sotto l’attenzione di squadre di serie C.

L’annuncio è arrivato il 20 giugno: “il forte centrocampista vestirà ancora la maglia rossoblù, nonostante avance importanti, nonostante delle sirene prestigiose. Un plauso alla società, con in prima linea il presidente Franco Federiconi, che è riuscita a trattenere un giocatore del suo calibro. Un abbraccio poi a Matteo, che ha scelto di restare al Bianchelli, di restare alla Vigor Senigallia per provare a scrivere nuove bellissime pagine di storia.

Gol, assist, corsa, temperamento, umiltà, educazione, duttilità: tutte queste virtù caratterizzano Baldini e saranno ancora a disposizione di mister Aldo Clementi”, recita il comunicato della Vigor Senigallia.

Centrocampista di qualità e quantità classe 1998, Baldini vanta in maglia vigorina 67 presenze e 8 gol in carriera, di cui 35 con 3 centri nell’ultimo torneo di serie D: nell’anno precedente non aveva saltato nemmeno una partita, in quello da poco concluso ne ha mancata una.

Una possibile Vigor 2023-24 ad oggi:

X, X, Bartolini, Gambini, Marini, X, Mancini, Baldini, D.Pesaresi, D’Errico, X.

Necessari un under 2003, due under 2004, un under 2005.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory