Connect with us

Calcio

Calcio Serie D / Vigor Senigallia, è tornato pure il successo esterno

Classifica di nuovo rassicurante e morale alto con un’altra vittoria da brividi

SENIGALLIA – 17 Febbraio 2025 – Riassaporata la gioia della vittoria interna, la Vigor Senigallia domenica a Sora ha riscoperto pure quella del successo esterno.

Lo ha fatto con tante emozioni nel finale e in rimonta, come accaduto più volte sia nell’anno dell’Eccellenza che nei primi due di serie D, in quello che era diventato una marchio di fabbrica dei rossoblù.

Nonostante l’assenza all’ultimo momento di Gabbianelli, bloccato quando era già in formazione da un risentimento muscolare, come a Chieti e con la Fermana la Vigor ha mostrato carattere e proprio come in Abruzzo ha trovato il gol in extremis con una punizione di Gonzalez apparentamente sfiorata da qualcuno ma in realtà entrata direttamente in porta da distanza siderale, complice la distrazione della difesa laziale: per lo spagnolo, ormai titolare inamovibile, è il quarto centro stagionale.

La classifica torna a respirare e la zona play-off, a 5 punti, è ora più vicina di quella play-out, a 8: per Antonioli diventano 8 i punti in 6 partite, con 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

“Non abbiamo mai smesso di crederci e nel primo tempo le occasioni migliori sono state le nostre. Nella ripresa il Sora ha premuto, ma noi non abbiamo rischiato troppo. Sono soddisfatto dell’atteggiamento della squadra”, ha sottolineato il tecnico ex Fermana nel post partita.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory