Connect with us

Calcio

Calcio serie D / Vigor Senigallia, buona la prima contro la Vis Pesaro (2-1)

Con Kerjota e Pesaresi battuta in amichevole una squadra di categoria superiore davanti a 600 spettatori

SENIGALLIA, 3 Agosto – Una bella Vigor, un grande pubblico ancora una volta: il debutto dei rossoblù dopo la partitella in famiglia è decisamente convincente.

Alle 17 di mercoledì 2 agosto, in un caldissimo pomeriggio da mare e in una città in cui si sta svolgendo il Summer Jamboree, si presentano comunque in circa 600 al Bianchelli, certo favoriti dall’ingresso gratuito ma comunque un numero importante.

E la prima è ok: la Vigor batte 2-1 la Vis Pesaro, compagine di serie C, che aveva già giocato una buona amichevole col Monza, perdendola con un più che accettabile 3-0.

Diverse assenze da ambo le parti ma nella Vis c’è l’ex serie A e Nazionale Valdifiori, mentre la Vigor ha Kerjota e Pesaresi.

Segnano proprio loro: al 5′ l’albanese trova il vantaggio, prima del pari di Sylla al 23′.

Sul finire di primo tempo, il capitano e bomber vigorino di tutti i tempi Pesaresi riporta in vantaggio i suoi (44′) prima del nuovo pari di Astrologo realizzato in chiusura di frazione ma annullato per un fuorigioco che scatena qualche protesta tra i vissini, compresa la quarantina di meritevoli tifosi al seguito.

Decisamente buono il primo tempo della Vigor che sembra quella di sempre: fraseggio palla a terra e giocatori che si intendono a memoria tra gli applausi convinti del Bianchelli.

Clementi schiera inizialmente Sarti, Scheffer, Marini, Tomba, Bucari, Mancini, Giovanni Pierpaoli, Baldini, Kerjota, Pesaresi, Balleello.

Nella ripresa, con meno emozioni, ma nella girandola di cambi ciò è comprensibile, subentrano Alessandroni, Agarbati, Mori, Gambini, Ruani (in prova dall’Ancona), Casagrande, Vrioni, D’Errico, Subissati, Serfilippi, Lorenzo Pierpaoli, Sabattini.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory