Connect with us

Calcio

Calcio serie D / Vigor Senigallia, altre due conferme

Tocca alla difesa: rimangono Marini al centro e Bartolini sulla fascia sinistra

SENIGALLIA, 12 Giugno 2023 – Dopo allenatore, Aldo Clementi e attacco con Denis Pesaresi e Gianfranco D’Errico, la Vigor Senigallia comincia a sistemare anche la difesa confermando nelle ultime ore prima Alex Marini e po Luca Bartolini.

Per il senigalliese Marini, 40 anni compiuti ma inamovibile titolare la scorsa stagione, nuova annata in rossoblù, con cui vanta 140 presenze in carriera.

“Il tempo per lui però non sembra passare mai, merito di una cura maniacale del suo fisico, di una mentalità da massima serie e, soprattutto, di un’energia che non smette mai di ardere”, evidenzia il club nello spiegare la conferma del centrale difensivo.

Sarà ancora a Senigallia anche Luca Bartolini, difensore esterno sinistro classe 1997, freccia della fascia vigorina: spesso tormentato da ripetute sfortune fisiche, Bartolini nell’ultimo campionato specialmente da metà stagione ha acquisito continuità, offrendo un rendimento sempre di alto livello col suo piede educato, raro per un elemento difensivo di queste categorie.

Oggi la Vigor in formazione tipo si presenterebbe dunque con Bartolini e Marini in difesa, D’Errico, che riteniamo sempre un potenziale titolare nonostante le sfortune della scorsa stagione e Pesaresi in attacco: nei prossimi giorni arriveranno altre conferme, poi si penserà agli acquisti.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory