Connect with us

Calcio

Calcio Serie D / Verso Recanatese-Vigor Senigallia

Torna la D con il derby del Tubaldi domenica 23 marzo alle ore 14.30

SENIGALLIA, 22 marzo 2025 – Dopo la sosta, durante la quale Kone è andato in prestito alla Fiorentina con cui ha passato il primo turno del torneo di Viareggio vincendo tre partite su tre (per il vigorino una partita da titolare e una da subentrato) la Vigor Senigallia, proprio senza Kone (che sconta la terza giornata di squalifica) affronta domenica 23 marzo alle ore 14.30 la Recanatese.

Si gioca al Tubaldi agli ordini di Prencipe di Tivoli.

La Vigor recupera Gabbianelli ed Alonzi, che è tornato disponibile dopo mesi di infortunio ma il grave problema al legamento certo non permetterà all’attaccante di essere subito al 100% e al massimo tornerà in panchina.

Mancherà invece oltre a Kone, pure Rotondo, per cui il torneo è finito dopo il grave infortunio al perone.

La Recanatese, che con una vittoria supererebbe i rossoblù, ha ingaggiato il centrocampista Vessella qualche giorno fa, e il nuovo arrivo potrebbe subito essere schierato, cosa che non potrà essere con Alfieri, squalificato.

La Vigor effettua la rifinitura di sabato mattina a porte chiuse, a Recanati sarà seguita sicuramente da un buon numero di tifosi: botteghini chiusi, si può andare solo con biglietto acquistabile su vivaticket, sia online che nei punti vendita abilitati.

I Ragazzi della Nord hanno predisposto due autobus: al momento in cui scriviamo sono stati venduti in prevendita 160 biglietti nel settore giallorosso e 120 in quello rossoblù.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory