Connect with us

Calcio

Calcio Serie D / La Vigor Senigallia chiude con la Sambenedettese

Mercoledì 20 dicembre al Riviera delle Palme l’ultima del 2023.
Si gioca alle 18.30, biglietti solo in prevendita entro le 19 di martedì 19 per gli ospiti

SENIGALLIA, 19 Dicembre 2023 – La Vigor Senigallia chiude un 2023 da ricordare, col secondo posto nel torneo di serie D da neopromossa e un campionato come quello in corso di medio alta classifica, affrontando in trasferta la Sambenedettese.

Si gioca mercoledì 20 dicembre alle ore 18.30, allo stadio Riviera delle Palme, dove sono attesi non meno di 5.000 spettatori, con alcuni senigalliesi che non mancheranno.

La Samb non è nel suo momento migliore e ha perso il primato a vantaggio del Campobasso: deve vicnere il torneo a tutti i costi e anche in questi giorni nella tradizionalmente calda piazza sambenedettese si parla ripetutamente di mercato, che ha già portato elementi di grande valore come l’ex Recanatese Senigagliesi, giocatore in grado di fare la differenza in D ma ancora non utilizzabile, a differenza di Toure che è già andato in panchina e può giocare, come il rientrante Scimia (non ci sarà invece Barberini).

La Vigor invece ha tante assenze: Denis Pesaresi non recupera, Magi Galluzzi ha avuto un risentimento muscolare prima del match col Riccione, mentre Capezzani, Alessandroni, Bucari, sono assenti ormai da molto tempo.

“Andiamo a giocarci questa partita in un contesto di grande prestigioso – sottolinea mister Aldo Clementi – Siamo in un buon momento a livello di condizione e intensità”.

I tifosi vigorini dovranno acquistare il biglietto obbligatoriamente in prevendita online entro le 19 del 19 dicembre, oggi (martedì), visto che mercoledì saranno chiuse sia la prevendita che la biglietteria dello stadio Riviera delle Palme.

Arbitra Terribile di Bassano del Grappa (Vi).

©riproduzione riservata

 

 

 

 

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory