Connect with us

Calcio

Calcio / Prima Categoria, il Senigallia Calcio conferma lo zoccolo duro della passata stagione

La società riparte dai confermati Olivi, Brugiatelli, Cucchi, Schiano, Posanzini, Rosi, Zoppi, Impiglia, Shtjefanaku, Bari, Mariotti, Serrani, Bodilli, Grossi, Montini e Fiorentini

SENIGALLIA, 6 luglio 2023-  La promozione raggiunta la scorsa stagione, ha dimostrato la qualità della rosa in forza al Senigallia Calcio. Quindi dopo la conferma dello staff tecnico, la società ha deciso di confermare quasi in blocco il gruppo dello scorso anno. 

Quindi a disposizione di mister De Gregorio, resteranno anche il portiere Olivi, i difensori Brugiatelli, Cucchi, Schiano, Posanzini e Rosi. A centrocampo spazio ancora per Zoppi, Impiglia, Shtjefanaku, Bari, Mariotti. In attacco si punterà ancora sui gol del giovane Serrani, Bodilli, Grossi, Montini e Fiorentini.

Dopo le conferme, la società si sta muovendo per rafforzare la squadra con oculati e mirati acquisti. Si è già raggiunto l’accordo con diversi ragazzi ma che saranno ufficializzati solo dopo la firma. Per alcuni validi ragazzi, che hanno trovato poco spazio nella passata stagione, ma su cui la società punta per il futuro (Belogi, Durazzi e Lillini) si sta cercando una sistemazione per poter dar modo agli stessi di giocare con più continuità. Infine, si ringraziano per il prezioso apporto che hanno dato in queste ultime stagioni quattro stupendi ragazzi che quest’anno non faranno parte del gruppo squadra, per vari motivi, è cioè Canonici Nicoló (va ad allenare in Ancona) Viali Jacopo, Esposto Matteo e Sartini Gianluca (motivi di lavoro).

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory