Vecchi e nuovi si sono ritrovati con la dirigenza ed il riconfermato mister Lorenzo Togni per programmare l’inizio dell’attività fissata per il 21 agosto
SAN PAOLO DI JESI, 1 agosto 2023 – Si riparte! La Sampaolese in vista del campionato di Prima Categoria si è radunata per una conviviale al Campo Sportivo tra vecchi e nuovi, presenti tutti gli sponsor, dirigenti ed addetti ai lavori della società, per programmare l’inizio della preparazione fissata per il 21 agosto.
Molti i riconfermati e diversi volti nuovi di qualità.
Tra questi ultimi Yuri Cerioni esterno sinistro dalla Castelfrettese; Daniele Mazzoli centrocampista, che riprende dopo un periodo di inattività per motivi di lavoro, in passato con le maglie del Monserra e Belvederese; Matteo Storoni centrocampista l’ultima stagione in un club di calcio a 5; Giorgio Ceppi trequartista dall’Amatori Moie; Nicola Gambadori attaccante la scorsa stagione al Monserra.
Intenzioni ed obiettivi immutati quelli espressi da mister Togni e dal capitano Tiziano Cocilova. Ci dovrà essere continuità alla ricerca di un risultato finale che guarda sostanzialmente ad una salvezza tranquilla e cogliere qualche soddisfazione importante contro quelle squadre che sulla carta, visti gli organici che hanno allestito, sembrano imprendibili già prima del via.
La società, con in testa il presidente Romolo Marchegiani, ha voluto evidenziare l’importanza di iniziare subito bene già con le gare di Coppa Marche alla quale il club tiene in maniera particolare.
Tutti i presenti hanno consegnato le loro speranze ed i desideri ad una magnifica luna piena che per tutta la serata ha fatto prima capolino e poi è salita alta dietro la collina dove sorge il Paese.
Tutto dunque pronto in casa Sampaolese ed atmosfera perfetta. A fare la differenza dovrà essere l’amalgama e la compattezza del gruppo e la voglia di far bene all’insegna del divertimento e della qualità di squadra che ogni singolo giocatore dovrà contribuire ad alimentare.
©riproduzione riservata