L’acquisto più importante è il difensore centrale Mendy, ex San Marino, oltre a giocatori di categoria come Ruiu, Zandri e Loris Mencarelli; tanti nuovi volti nati dopo il 2000
SAN COSTANZO, 29 luglio 2023 – Dopo la retrocessione il San Costanzo riparte dai giovani. La squadra di mister Crespi, infatti, ha tesserato molti giocatori nati dopo il 2000. L’acquisto più importante è quello del difensore centrale Mendy, ex San Marino. In panchina, è stato confermato mister Crespi.
Per i portieri, resta Cavaletti, che sarà affiancato dalla new entry Taurisano, ex Real Metauro. Nel reparto difensivo sono rimasti Canapini, Passerini e Polverari, mentre sono arrivati l’ex Sassoferrato Genga Ruiu(classe 2001), l’ex Casinina Macchia (2000) e Ivan Montanari dalla Marottese (2000). A centrocampo, invece, si segnala la conferma di Rivelli, mentre sono stati acquistati l’esperto Zandri (classe 1991 dalla Castelleonese), Grussu (2002) e Giraldi (2002) dal Sant’Orso e il classe 1991 Loris Mencarelli dalla Pergolese.
In attacco infine, sono rimasti Zepponi e Benvenuti, mentre sono stati tesserati Nimis dal Mondolfo (2001), Saurro (2000) dal Real Metauro e Palazzi (1997) dal Vallefoglia. L’acquisto più importante è Maurice Mendy, difensore centrale classe 1997 dai trascorsi al San Marino e al Cattolica, che viene dall’esperienza all’Arzilla in Seconda Categoria . La rosa sarà presentata ufficialmente il prossimo 2 agosto. Nello staff tecnico, è stato confermato mister Crespi, mentre si aggrega il preparatore dei portieri Nicola Baldarelli.
“Affrontiamo questa nuova avventura in Prima Categoria – spiega il ds Claudio Vagnini – con buone intenzioni, attendendo di conoscere in quale girone verremo inseriti. La squadra è giovane e nuova: sarà compito del mister Crespi mettere la sua esperienza e la sua dedizione al lavoro per fare un buon campionato”.
©riproduzione riservata