Connect with us

Calcio

Calcio / Prima Categoria, altri due colpi per il Castelbellino: ecco Api e Prattichizzo

Il classe 1996 e il classe 1981 sono i colpi in attacco per il club orange, che ora non nasconde più le ambizioni di vertice

CASTELBELLINO, 8 luglio 2023 – Il Castelbellino continua a piazzare importanti colpi di mercato in vista della stagione 2023-2024 in Prima Categoria. Sono stati ufficializzati nei giorni scorsi, infatti, gli attaccanti Matteo Prattichizzo e Daniele Api, profili da categoria superiore.

Prattichizzo, jesino classe 1996, viene dalle esperienze al Barbara, al Moie Vallesina e alla Junior Jesina. Daniele Api, invece, è nato nel 1981 e ha vestito le maglie di Ostra Vetere, Vigor Senigallia, Monserra, Pergolese, Fossombrone, Vismara, Matelica, Laurentina, Barbara e Moie Vallesina, segnando più di 250 gol in carriera.

“Sicuramente – ammette la società – è uno degli acquisti più importanti dell’era Accorrono. Daniele non è solo un bomber di razza e un giocatore straordinario, ma una splendida persona che siamo certi aiuterà la squadra e la società a crescere e a migliorare”. Dopo gli acquisti di Piccinini, Santini e Madonna, dunque, le aggiunte di Prattichizzo e soprattutto Api innalzano ulteriormente il livello della squadra del Castelbellino per la prossima stagione 2023-2024. 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory