Connect with us

Calcio

Calcio / L’Aurora Jesi si presenta in attesa del ripescaggio

Mister Andrea Campanelli soddisfatto: “puntiamo a ricostruire lo spirito Aurora che era andato un po’ perso”

JESI, 1 agosto 2024 – Andrea Campanelli ha chiamato tutti al pre raduno per familiarizzare e per preparare la stagione che verrà.

Vecchi e nuovi si sono ritrovati al San Sebastiano per tirare alcuni calci e poi tutti insieme attorno ad un tavolo per parlare del futuro puntando sulle motivazioni e sulle capacità di tutti.

La notizia che tutti attendono è la conferma dell’ammissione alla Seconda Categoria, persa lo scorso campionato con lo spareggio play out contro il Rosora Angeli.

“Dopo l’anno brutto che abbiamo passato con l’ultimo campionato disputatoci ha detto mister Andrea Campanelli  – con molta difficoltà siamo ripartiti e lo abbiamo fatto dalla base cercando di costruire un gruppo solido con dei giocatori che oltre che al livello sportivo diano tanto anche a livello umano. Vogliamo costruire un gruppo, uno spogliatoio, che è un po’ quello che ci è mancato l’anno scorso. Abbiamo promosso ragazzi dalla Juniores che dovranno giocarsela alla pari con tutti gli altri e quindi c’è un giusto mix tra giovani e meno giovani. Siamo molto ottimisti per la prossima annata. Non è stato facile ripartire ma ci proviamo. Adesso siamo in attesa di un eventuale ricollocamento in Seconda Categoria. Per molti giocatori sarà un ritorno con la maglia dell’Aurora e dunque cercheremo di ricreare lo spirito giusto, che era andato un po’ perso. Siamo soddisfatti della squadra allestita e soprattutto di quelli che hanno deciso di restare nonostante tante offerte come di chi, quelli nuovi, hanno deciso di sposare il nostro progetto”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory