Connect with us

Calcio

Calcio / Il portiere Lorenzo Tamburri lascia la Cingolana SF e cerca una nuova sfida

Il classe 1990 non è stato confermato dai biancorossi: mister “Cinque promozioni” sta cercando una nuova sfida calcistica

CINGOLI, 24 giugno 2025 – Si è chiuso dopo una stagione il capitolo Cingolana SF per Lorenzo Tamburri. Il portiere classe 1990, infatti, non è stato riconfermato dalla società del Balcone delle Marche dopo la promozione dalla Seconda alla Prima Categoria.

Per lui, tra l’altro, l’epilogo dello spareggio di Tolentino era stato doppiamente dolce. Per lui, infatti, si è trattato della quinta promozione in carriera. 35 anni, ha vestito le maglie di Corridonia, Moglianese, Amatori Corridonia, Skorpion Potentia, Rione Pace, Real Tolentino, Real Citanò, Vigor Macerata, Vigor Montecosaro, Cupramontana, Pollenza, Juventus Club Tolentino, Treiese e infine Cingolana SF.

Nello specifico, ha ottenuto promozioni con il Corridonia (2009-2010 dalla Promozione all’Eccellenza), con l‘Amatori Corridonia (2014-2015 dalla Seconda alla Prima Categoria), con il Pollenza (2o21-2022. dalla Seconda alla Prima Categoria), con lo Juventus Club Tolentino (2022-2023 dalla Seconda alla Prima) e infine Cingolana SF nel 2024-2025. Si tratta, dunque, di un giocatore abituato a militare in squadre di vertice e avere lui in squadra può essere un dettaglio da non sottovalutare, vista la sua esperienza.

Dopo la fine dell’esperienza a Cingoli, è stato contattato da alcune società ma sta continuando a guardarsi intorno, in cerca dell’occasione giusta.

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory