Connect with us

Calcio

Calcio / Grave lutto in casa Corinaldo: è scomparso Lorenzo Perugini

L’imprenditore vittima dell’incidente in moto nello scorso weekend aveva giocato a calcio come difensore nella società corinaldese e nel Barbara

CORINALDO, 30 giugno 2025 – Il Corinaldo Calcio piange Lorenzo Perugini. L’imprenditore 34enne scomparso ieri, domenica 29 giugno, dopo un incidente sulla Sp Corinaldese a Brunetto nella notte tra sabato e domenica, aveva giocato a calcio con la società biancazzurra come difensore tra il 2009 e il 2019. Aveva giocato anche con il Barbara.

“Apprendiamo con grande dolore – scrive la società – l’incredibile notizia che ancora una volta non avremmo voluto ricevere. Lorenzo Perugini, per gli amici il ‘Biondo’, questa notte ci ha lasciato a seguito di un incredibile incidente stradale. Ricordiamo l’amico sincero e sorridente, che ci ha accompagnato e sostenuto per tanti anni nelle nostre avventure sportive. Il nostro pensiero va alla famiglia a cui siamo vicini inviando le più sentite condoglianze. Corinaldo Calcio FC. La prevista Assemblea Generale dei Soci e degli Sportivi del Corinaldo Calcio di Lunedi 30 Giugno è rinviata a data da destinarsi”.

“L’ASD I. Lorenzini Barbara MonSerra – scrivono, invece, da Barbara – porge le più sentite e sincere condoglianze ai famigliari, parenti e amici per la grande perdita del carissimo e mai dimenticato nostro ex giocatore Lorenzo Perugini. Che possa riposare in pace”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory