Connect with us

Calcio

Calcio Giovanile / I Giovanissimi della Biagio Nazzaro Chiaravalle vincono il Torneo “Romagna Super Cup”

La squadra di Favi ha vinto il torneo vincendo 5 gare su 6, battendo in finale il Tor di Quinto per 1-0: i protagonisti dell’impresa

CHIARAVALLE, 22 aprile 2025 – I Giovanissimi Under 15 della Biagio Nazzaro Chiaravalle vincono la seconda edizione torneo Romagna Super Cup. La squadra di Favi, infatti, ha vinto la competizione pasquale che si è svolta tra Rimini, Riccione e Cattolica tra il 18 e il 20 aprile.

I biagiotti sono arrivati al secondo posto nella fase a gironi, vincendo due partite su tre contro Atletico Scarioni (3-2) e Civita Castellana (3-0). Nella fase a eliminazione diretta, poi, i rossoblù sono riusciti a vincere la semifinale contro la Puri e Forti Nuoro per 5-3, raggiungendo la finalissima dove hanno battuto 1-0 il Tor di Quinto con il gol di Rotaru, vendicandosi della sconfitta contro i romani nel proprio girone (2-4).

La squadra, interamente composta da atleti nati nel 2010 e allenata da Fabio Favi, è composta da Tommaso Barchiesi, Filippo Barone, Leonardo Belogi, Thomas Contini, Luca Gagliardi, Leonardo Giorgi, Mattia Giuliani, Kristian Karaj, Valentino Manfredi, Mariano Mazzella, Mattia Pergolini, Alessio Romagnoli, Petru Rares Rotaru, Samuele Scardigno, Alessandro Sorci e Alberto Santaniello, che si è aggregato alla squadra solo nel secondo giorno di gare dopo aver fatto parte della Rappresentativa Regionale Under 15 che è arrivata in finale del Torneo delle Regioni in Sicilia. A loro vanno i complimenti del dirigente responsabile del settore giovanile Stefano Tanfani e dell’intera società.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory