Le tre società sono state protagoniste in vari tornei ed incontri amichevoli portando alla ribalta giovani talenti nei vari tornei o amichevoli a Rimini, Riccione, Cesenatico e Bologna
JESI, 2 maggio 2024 – Aurora Jesi, Junior Jesina e Monserra in evidenza nell’ultimo week end con i loro giovanissimi che per diversi giorni a Rimini, Riccione, Cesenatico e Bologna hanno tenuto alto il nome di Jesi e della vallesina e delle loro scuole calcio.
AURORA JESI
Questo slideshow richiede JavaScript.
Una marea Arancio Blu ha invaso la Riviera Romagnola con circa 200 ragazzi che sono scesi in campo con la maglia dell’Aurora nel ‘Torneo Riviera di Romagna’ svoltosi in vari impianti tra Rimini e Riccione. Per il torneo della durata di 4 giorni dal 25 al 28 Aprile sono stati necessari 4 pullman 2 alberghi e un numeroso staff di Allenatori per affrontare questa avventura! I Giovanissimi 2010 di mister Braconi hanno conquistato la vittoria nella categoria a loro dedicata, risultato emulato dagli Esordienti 2012, dove eravamo iscritti con due squadre che sono finite entrambe in zona medaglie (1° e 3° posto per i ragazzi di mister Mosconi). Da segnalare anche il bel 4° posto dei Pulcini 2013 dei mister Ganzetti e Mandolini. In generale tutte le squadre si sono fatte valere in quello che è stato un bellissimo weekend all’insegna del divertimento, dello sport e dell’amicizia! Grande entusiasmo per i ragazzi e le loro famiglie!
MONSERRA
A Cesenatico i classe 2009 del Moserra. allenati da mister Perini, hanno vinto il ‘torneo Mirabilandia’. Tre giorni all’insegna dello sport e del divertimento con i giovani del Monserra calcio a rappresentare le Marche e la provincia di Ancona dai pulcini del 2014 agli Allievi del 2007. La squadra di Perini in semifinale ha battuto ai rigori il Nuova Lodi e poi in finale il Monopello Arabona di escara per 2-0. In gol Montesi e Paoletti. Soddisfazione e complimenti da parte di tutti ad iniziare dalla società, genitori e tecnici.
JUNIOR JESINA
Questo slideshow richiede JavaScript.
Domenica importante per i giovanissimi della Junior Jesina, classe 2017-2018, quella del 28 aprile a Bologna. La squadra di Renato Bargnesi è stata a Bologna ospite del club di serie A al Centro Sportivo Nettuno. La giornata ha visto la squadra disputare una partitella tra pari età contro il Bologna e poi tutti insieme a pranzo. Il clou, tutto il gruppo allo Stadio Dall’Ara ad assistere alla partita di serie A tra Bologna ed Udinese. Una esperienza più unica che rara che resterà ben impressa nella mente dei giovanissimi leoncelli.
©riproduzione riservata