Connect with us

Calcio

Calcio e solidarietà / Roberto Mancini in campo a Senigallia per “La Partita del Cuore”

Il Ct dell’Italia nel Charity Team per gli alluvionati, con lui anche Ciro Ferrara, Fabio Galante, Dj Ringo.
Attesa per la rosa della Nazionale Cantanti

SENIGALLIA, 7 Aprile 2023 – Arrivano i primi nomi dei presenti alla “Partita del Cuore” di Senigallia, prevista domenica 16 aprile allo stadio Bianchelli su iniziativa della Caritas locale ed in solidarietà agli alluvionati del 15 settembre 2022, a cui andrà l’incasso.

La Nazionale Cantanti, le cui partecipazioni saranno rese note da abitudine soltanto a ridosso dell’evento, affronterà il Charity Team, che vedrà presente anche il Commissario Tecnico della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini.

L’allenatore jesino, fuoriclasse da calciatore con Sampdoria e Lazio, giocherà insieme ad altri nomi del calcio e dello spettacolo come Ciro Ferrara, uno dei migliori difensori degli anni 80 e 90 con Napoli, Juventus e Italia, Fabio Galante, ex Inter e Italia Under 21, dj Ringo, Federico Quaranta, storico conduttore di Decanter su RaiRadio2 e Nicolò De Deviitis, direttamente delle Iene.

La presenza di Mancini – spiegano gli organizzatori – “è un chiaro segno della grande sensibilità del mister e dei componenti del Chasolidarietrity Team verso chi ha sofferto le conseguenze dell’alluvione”.

E’ possibile acquistare i biglietti al costo di 10 euro su Vivaticket(https://www.vivaticket.com/it/Ticket/partita-del-cuore-insieme-per-senigallia/204876) oppure presso la Libreria Mastai in via Felice Cavallotti 15 con orari limitati (da martedì a sabato 9-12.30, lunedì, mercoledì e venerdì anche 17-19).

Lo stadio Bianchelli di Senigallia può contenere fino a quasi 5.000 spettatori.

Foto di repertorio

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory