Connect with us

Calcio

Calcio dilettanti / Barbara e Monserra vicino alla fusione

L’operazione procede a ritmi sostenuti: in via di perfezionamento dettagli e programmi. Se il tutto sarà reso ufficiale si libererà un posto in Prima Categoria che dovrebbe essere occupato dalla Falconarese 1919

VALLESINA, 22 giugno 2023 – Procede a ritmi sostenuti il dialogo tra il Barbara ed il Monserra per quanto riguardo la sempre più probabile fusione tra le due società.

La strada è ormai intrapresa con le due realtà che puntano a unirsi per poi prendere parte al campionato di Promozione della prossima stagione liberando contemporaneamente un posto in Prima Categoria.

A trarne vantaggio da questa operazione anche e soprattutto il settore giovanile, già qualificato per il Monserra, stando ai risultati delle stagioni precedenti, che aumenterà di numero in riferimento al bacino di utenza che comprenderà appunto Barbara oltre a Serra de Conti e Montecarotto.

Personaggi vicino alle due società non hanno smentito l’avvio di un dialogo che sembra sempre più vicino alla conclusione ed all’accordo.

Se il tutto sarà reso ufficiale si libererà un posto in Prima Categoria che dovrebbe essere occupato dalla Falconarese 1919. Quest’ultima, nelle ultime ore, ha emesso il seguente comunicato: «L’AsD Falconarese 1919 comunica di aver concluso il rapporto di collaborazione con l’ allenatore della prima squadra il sig. Emanuele Bussoletti. La Falconarese 1919 saluta con affetto e ringrazia “Busso” per il grande ìmpegno profuso e l’attività sin qui svolta augurandogli le migliori fortune»

 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory