Connect with us

Calcio

Calcio / Castelfrettese, dal Mondolfo Marotta arrivano Rosi e Marini

Entrambi scuola Vigor Senigallia, rinforzano la difesa e il centrocampo per il prossimo campionato di Prima Categoria

CASTELFERRETTI, 29 luglio 2022 – La Castelfrettese fa spesa dal Mondolfo Marotta e mette sotto contratto Alessandro Rosi ed Erik Marini. Il difensore e il centrocampista saranno giocatori biancorossi per la stagione 2022-2023 in Prima Categoria.

Alessandro Rosi

Rosi, classe 1990, è cresciuto nel settore giovanile della Vigor Senigallia. Nel corso della sua carriera ha giocato anche con Corinaldo, Senigallia Calcio, Micculli Senigallia e infine Mondolfo Marotta.

Marini, 36 anni a dicembre, è nato anche lui nel vivaio della Vigor, società con la quale ha esordito ha esordito in Serie D nel 2003-2004, giocando 3 partite nel massimo campionato dilettantistico. Nel corso della sua lunga carriera ha vestito le maglie di Olimpia Marzocca, Biagio Nazzaro, Ostra, San Marcello, Micculli Senigallia, Jesina e Mondolfo Marotta.

Erik Marini

I due calciatori seguono Anconetani e Rocchi come nuovi arrivi nella Castelfrettese del presidente Augusto Bonacci. Il chiaro intento, dunque, è quello di essere tra le protagoniste per la promozione del campionato di Prima Categoria, in attesa dell’ufficializzazione dei gironi.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory